Versatilità e alte performances
La scelta della resina risponde all’esigenza di un prodotto eccellente, che supera l’aspetto
estetico con la massima resa nelle prestazioni e nelle funzionalità delle stesse.
La resina oltre ad avere ottima resistenza chimica, conducibilità elastica e durevolezza, risponde a qualsiasi esigenza tecnica ed è conforme in ogni settore.
Ciclo MULTI STRATO
Il pavimento multistrato, con struttura a sandwich, prevede la posa di più strati di resina con l’intervallo di quarzo che ne consente l’adesione potenziandone la resistenza meccanica e le proprietà anti-sdrucciolo.
Il prodotto, con uno spessore di 1/4 mm, è indicato per pavimentazioni industriali con un traffico medio-leggero.
In un contesto industriale questa scelta conduce a numerosi vantaggi, sia dal punto di vista professionale che economico, nella sinergia che comprende la rapidità di posa e l’adattamento a superfici pre-esistenti.
Ciclo MASSETTO AD ALTO SPESSORE
Il pavimento a massetto epossidico si caratterizza per un ampio spessore, tra i 5/20 mm, il quale ne dona la peculiarità fondamentale: estrema resistenza all’usura.
Caratteristica che risponde al traffico pesante di muletti e mezzi, e che ne aumenta la capacità di resistenza agli aggressivi chimici.
Con una finitura che può essere sia antisdrucciolo che liscia, questa tipologia di pavimento è idonea al settore industriale sia da nuovo che nel ripristino di pavimentazioni danneggiate, capace di risanarle a 360 gradi.
Ciclo PER ESTERNI
I pavimenti per esterno hanno la duplice funzione ESTETICA | FUNZIONALE
Con caratteristiche estetiche della resina aggiungono un plus rispetto le soluzioni tradizionali, nella capacità di adattarsi a qualsiasi condizione meteorologica presente.
Ciclo VERNICIATURA EPOSSIDICA
La verniciatura epossidica è una soluzione rapida ed efficiente per qualsiasi azienda.
Ciclo ELETTRO CONDUTTIVI
Resinberg si posiziona nel sistema eccellente di posa di pavimenti antistatici industriali nel completo rispetto dei requisiti di legge della sicurezza sul lavoro.
I pavimenti antistatici in resina conduttiva sono fondamentali nella prevenzione dello sviluppo di incendi, con la capacità di dissipare la carica elettrostatica prevenendo interferenze elettriche danneggianti.
Lo stesso è inoltre composto da uno strato di resina epossidica che garantisce eccellente resistenza alle trazioni meccaniche.
Ciclo POLIURETANO CEMENTO
La soluzione ciclo poliuretano cemento si caratterizza grazie alla sua versatilità, capace di adattarsi a diversi contesti garantendo performance di eccellente qualità.
Versatile anche negli ambienti di lavoro industriali, dunque adattabile a differenti spazi, con destinazione d’uso versatili ove richiesta una pavimentazione continua e resistente.